Per giocare a questo gioco è necessario uno smartphone per giocatore.
Simpatici mostri e gameplay divertente!
Aiuta i piccoli mostri a fuggire dal laboratorio verso la loro libertà! Tied Together è un gioco in cui i giocatori devono aiutare minuscoli mostriciattoli a fuggire dal laboratorio verso la libertà. Il trucco è che i minuscoli mostri sono legati insieme e ci vorranno da due a quattro giocatori per aiutare a manovrare i mostri verso la loro libertà.
Tied Together è un gioco in 2D che presenta quattro simpatici mostriciattoli che cercano di tornare all'aperto nella splendida natura. Possono giocare fino a quattro persone, ma due giocatori devono sempre giocare l'uno con l'altro. Non è possibile salvare il mostro senza un partner. I piccoli mostri sono legati insieme ed entrambi i mostri devono lavorare insieme per scappare.
Per aiutare i piccoli mostri, i giocatori hanno diverse opzioni di controllo per aiutare i loro mostri a liberarsi dal laboratorio. Queste caratteristiche del gioco sono:
Sinistra – I giocatori usano questo controllo per spostare la loro mossa mostruosa a sinistra.
Destra: i giocatori possono usare questo controllo per spostare la mossa del mostro verso destra. Usare entrambe le opzioni di controllo sinistro e destro può aiutare il tuo mostro a muoversi avanti e indietro.
Schiaffo – Lo schiaffo può essere usato per aiutare a far rivivere il tuo partner mostro o per liberarsi da diverse barriere come liberarsi dalla gabbia del laboratorio.
Ancoraggio: i giocatori possono utilizzare questo controllo per ancorare se stessi e i propri partner.
Salto: i giocatori possono utilizzare questo controllo per aiutare i propri mostri a saltare diversi ostacoli per passare al livello successivo.
Come giocare
Il gioco si apre con due mostri legati insieme che si affollano negli splendidi spazi aperti finché i mostri non cadono nel laboratorio. I giocatori devono utilizzare i diversi controlli per evadere e scappare.
È semplicissimo giocare a Tied Together. Raduna i tuoi amici, fino a quattro, ma non meno due sul sito AirConsole. Ogni giocatore avrà bisogno dei propri dispositivi mobili per poter giocare. Ogni giocatore deve utilizzare il codice di accesso per accedere allo stesso gioco a cui stanno giocando i propri amici.
I giocatori scelgono molto tra quattro mostri per aiutarli a fuggire. Ogni mostro è diverso l'uno dall'altro e ha i propri colori. I giocatori possono scegliere quale giocatore vogliono essere, ma devono scegliere in coppia. Una volta che i giocatori hanno scelto i loro personaggi, i mostri vengono divisi in due gruppi e legati insieme.
Sono necessari due giocatori per controllare la coppia di mostri. Ciò significa che se un mostro non si muove o salta, l'intero gruppo non può andare avanti. I giocatori devono lavorare insieme per aiutare i mostri a fuggire dal laboratorio distrutto.
Gioca ai giochi AirConsole
Assicurati di controllare altri giochi AirConsole per giocare. Abbiamo diversi giochi che soddisfano tutti i giocatori di diversi set di abilità e gruppi. Ogni gioco offerto è gratuito. Ogni giocatore avrà bisogno di una connessione Internet, un dispositivo mobile come un telefono o un tablet e uno schermo per giocare.